DERVISH IN PROGRESS

 

Data

22/02/2020

Informazioni

"Sabato 22 Febbraio 2020 ore 14:30-19
Domenica 23 Febbraio 2020 ore 11:00-15:30

Workshop con:

ZIYA AZAZI

DERVISH IN PROGRESS
(Economia e consapevolezza del proprio corpo)

Obiettivo

Il workshop è un'opportunità di conoscere il proprio corpo, i propri limiti, le proprie paure e in breve, se stessi.
Ruotare non è l'obiettivo principale di questi incontri ma un semplice obiettivo da raggiungere assieme ad altri. La rotazione aiuta a tirare fuori la vera energia dei partecipanti, scuotendo i loro abituali stati fisici e mentali.

Metodo
- Warm-up: gli incontri iniziano con esercizi di stretching e respirazione. A questo livello, la mente viene preparata per il prossimo passaggio attraverso la concentrazione.
- Consapevolezza: questo passaggio aiuta i partecipanti a essere consapevoli del luogo in cui stanno e dei loro corpi che si muovono in questo spazio attraverso esercizi fatti a terra ed elementi acrobatici basici.
- Rotazione: a questo punto, si raggiunge un livello più alto sia per la parte fisica che per quella mentale. I partecipanti, la cui consapevolezza del luogo e dei loro corpi in esso, è cambiata grazie alle ripetute rotazioni, ora devono affrontare uno stato straordinario. Questo passaggio richiede che i partecipanti siano consapevoli dell'ambiente in cui sono, dei loro corpi e della loro mente.

Requisiti dei partecipanti

Il workshop è aperto a tutti quanti, non ci sono limiti di età e di background professionale: possono partecipare danzatori professionisti, coreografi così come persone senza esperienza nella danza.

***
Quota d’iscrizione 130€

Per coloro che partecipano al workshop di Torino organizzato da Claudia Marengo sconto del 20% sulla quota di iscrizione. Per gli allievi di DIP-TEP sconto del 30% sulla quota d'iscizione.
Gli sconti non sono cumulabili tra loro.

Termine iscrizioni: 31 Gennaio 2020

Numero partecipanti: massimo 15 persone

Modalità d’iscrizione

Versamento della intera quota tramite bonifico e compilazione modulo d’iscrizione che verrà inviato a richiesta dell’interessato via email.

Per maggiori informazioni:
Email: evelmtc@libero.it
Cell.: +39 328 0394641

Contact Us

Contattaci per mail 24h oppure per telefono dalle 15 alle 19.

Associazione Culturale Magnoprog.
Via Giovanni Boccaccio 38m rosso
50133 - Firenze
P: (055) 7093824
Mandaci una mail

Seguici sui social:

© 2019 magnoprog